Valentino Rossi verso Bagnaia: “Sarò in debito con te per tutta la vita”. Riferimento a Marc Marquez?

Valentino Rossi verso Bagnaia: “Sarò in debito con te per tutta la vita”. Riferimento a Marc Marquez?
OA Sport SPORT

Valentino Rossi si è goduto un grande spettacolo ieri a Jerez de la Frontera (Spagna), sede del quarto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito dedicato alla memoria di Angel Nieto, Francesco Bagnaia si è preso una bella rivincita. Dopo non aver ottenuto risultati esaltati e reduce dalla caduta nella Sprint Race in Spagna, Pecco aveva voglia di far vedere a tutti che il n.1 della categoria è sempre lui. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo del team Gresini è stato l'altro grande protagonista di un weekend che ha visto Jorge Martin incappare nel solito vizio di non sapersi accontentare e offerto vari spunti. (La Gazzetta dello Sport)

Michele Pirro si è goduto il Gran Premio di Spagna dal paddock di Misano. Lo scorso weekend il collaudatore Ducati ha infatti presenziato all’Eicma Riding Fest, dove per l’occasione è stato presentato il poster della gara Superbike in programma in Riviera a metà giugno. (GPOne.com)

Bagnaia e Ducati, a Jerez è stata una vittoria all'insegna del numero 90: al novantesimo GP con la Ducati, il pilota torinese ha regalato alla casa di Borgo Panigale il 90° successo. Di seguito tutti i numeri dopo il Gran Premio di Spagna LA CLASSIFICA PILOTI DOPO JEREZ (Sky Sport)

Pecco Bagnaia ignora Valentino Rossi: il video che sconvolge i tifosi

Vibrazioni? Dovremmo aver capito la direzione. Abbiamo risolto tante problematiche, prendiamo Jerez come punto di partenza". (Sky Sport)

Trionfatore della domenica pomeriggio, Pecco Bagnaia ha terminato la giornata di test sul medesimo circuito di Jerez de la Frontera con il terzo riscontro cronometrico assoluto. (GPOne.com)

Nel parco-chiuso, però, ha ‘snobbato’ Valentino Rossi, pronto a festeggiarlo per la sua super vittoria. Tutto è nato quando Pecco è andato a salutare anche gli uomini della VR46, che erano lì a fianco intenti a festeggiare il terzo posto centrato da Marco Bezzecchi. (Liberoquotidiano.it)