La Cina “invade” il mercato della droga a Reggio. Un arresto per spaccio di metanfetamine

Bologna 2000 INTERNO

Le conferme giungono da Reggio Emilia: dopo il maxi sequestro di 3 tonnellate di metanfetamine operato lo scorso mese di gennaio nella provincia del Guandong (Repubblica Popolare Cinese) la malavita cinese invade il mercato italiano delle droghe sintetiche. A scoprirlo, nel capoluogo reggiano, i Carabinieri... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

La fortuna è cieca ma la s…. ci vede benissimo! E’ un detto che ben si calza ad un giovane “ricettatore” che ha acquistato al modico prezzo di 50 euro un nuovissimo cellulare di ultima generazione per poi recarsi in un negozio di telefonia e acquistare la batteria. (Bologna 2000)

Il leader della Lega Nord a una manifestazione antieuro all'hotel Posta. REGGIO EMILIA - Il 25 Aprile arriva il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, per una manifestazione antieuro e ... (Reggionline)

Il corso, dal titolo “Progettazione europea: verso un fund raising... (Bologna 2000)

Una risposta ... «Proveremo a bloccarli e a portare una parola diversa, contraria a quella che hanno intenzione di portare loro in città, in una giornata come il 25 aprile». (Gazzetta di Reggio)

Il segretario della Lega Nord Emilia su Facebook: "La vita di quei due ragazzi non è un favore da chiedere a nessuno... (ParmaToday)

E’ di oggi il ritrovamento da parte delle Guardie Ecologiche di Legambiente Reggio Emilia di numerose lastre di eternit presso la vecchia stazione di Codemondo, stazioncina non più in uso da parecchi anni, ma ormai oggetto di abbandoni sempre più frequenti da parte di individui senza scrupoli che... (Bologna 2000)