Inter, forfait per Dimarco: salta la sfida contro la Fiorentina

Fantacalcio ® SPORT

Nel programma del sabato della 28esima giornata di Serie A c'è anche Inter-Fiorentina, appuntamento alle ore 18:00. Settimana abbastanza complicata ad Appiano Gentile per Simone Inzaghi visti i diversi assenti per infortunio. Appurata ormai il forfait di Calhanoglu e Skriniar, si aggiunge - secondo Sky Sport - anche quello di Federico Dimarco, che ha svolto una buona seduta ma non sarà rischiato per la sfida di campionato contro la Fiorentina, probabilmente sarà arruolabile per il match di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Secondo SportMediaset Italiano, vista l’assenza di Jovic, dovrebbe affidarsi a Cabral. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Ambrabat; Ikone, Bonaventura, Saponara; Cabral (Inter-News)

C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. FLOP – Se il cammino in Champions League e in Coppa Italia è stato quasi miracoloso per Simone Inzaghi, tutt’altro si può dire per ciò che è accaduto in campionato. (Inter-News)

Gianni Pampinella Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti, quelli che garantiscono un posto nella prossima Champions League. (fcinter1908)

Inammissibile per una rosa come l’Inter perdere 10 partite su 28. Ma non tocca la mia fiducia sulla possibilità di fare il colpo in Champions. (Inter-News)

Zero gol col Porto, zero gol a Bologna. Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. CRISI – Queste le considerazioni di Condò: «Inter? (Inter-News)