Serie B: Carpi cannibale, vince ancora e stacca di 9 punti la seconda

Corriere della Sera SPORT

Incredibile ritmo degli emiliani: liquidando il Perugia 4-0, con la sconfitta del Frosinone, sono in fuga verso la A. Il Bologna vince il derby degli scudetti con la Pro Vercelli. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I rossoverdi ritrovano il successo casalingo, il secondo della stagione, dopo un'ottima prestazione corale. (Umbria24)

Il più bel regalo di Natale ai suoi tifosi in questa ventesima giornata di Serie B lo ha fatto il Carpi, che serve il poker al Perugia al Cabassi e vola sempre più in testa alla classifica. La squadra emiliana gira bene e ... (ilCiriaco.it)

(ANSA) - ROMA, 24 DIC - Il Carpi non si ferma più. Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (TUTTO mercato WEB)

24 dicembre 2014 Calcio Serie B Avellino Bari Bologna Brescia Carpi catania Cittadella lanciano latina ... (Sportal)

Nel pomeriggio vola il Carpi, che si porta a più nove punti dalle inseguitrici, con il Bologna che accorcia sul secondo posto. Nella 20esima giornata di campionato Il Crotone ferma il Frosinone nell'anticipo mattutino. (StadioSport.it)

Cala il poker contro il Perugia (4-0) e porta a 9 i punti di vantaggio su Frosinone (ko a Crotone), Livorno (0-0 a Vicenza) e Bologna (3-0 sulla Pro Vercelli). (ANSA) - ROMA, 24 DIC - Il Carpi non si ferma più. (Virgilio)