Furbetto del cartellino, psicologo dell'Asl scoperto a fare shopping a Sorrento

InfoCatania SALUTE

L'uomo è stato denunciato alla procura della Repubblica di Torre Annunziata, è accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato. Da quanto documentato, da alcuni carabinieri in borghese, durante gli scorsi due mesi, il medico-psicologo nelle giornate ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I militari in borghese l'hanno pedinato ... (LaProvinciaNotizie)

Preferiva fare shopping piuttosto che lavorare. A Sorrento i carabinieri del nucleo operativo hanno incastrato il furbetto del cartellino dal camice bianco. (Metropolis Web)

TORRE ANNUNZIATA (NA) - Invece di recarsi al lavoro impiegava il tempo da trascorrere all'Asl per faccende personali e per passeggiate in costiera sorrentina. (Diario Partenopeo)

13:17 (ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) - Invece di recarsi al lavoro impiegava il tempo da trascorrere all'Asl - come accertato dai carabinieri - per faccende personali e per passeggiata in costiera sorrentina. (Corriere della Sera)

E' uno psicologo in servizio al distretto sanitario Asl Napoli 3 P.L. ad essere finito nelle maglie dei carabinieri del nucleo operativo di Sorrento. (Lo Strillone)

Email Stampa Articolo. L'uomo, pedinato dai carabinieri per due mesi, si assentava di frequente dal posto di lavoro per svolgere commissioni o fare acquisti per le vie di Sorrento. (Sky Tg24)