Le priorità di Cassano: Sesso, cibo e calcio

Sportevai.it SPORT

Antonio Cassano indica le priorità della sua vita: "Sesso, cibo e calcio". In un'intervista al quotidiano As, il fantasista della Sampdoria assicura che "io con le donne ero un fenomeno. Soprattutto a 20 anni, quando si può far sesso tutti i giorni ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno curato, coccolato e aspettato, ma dopo la diaspora ... La società rossonera e i tifosi hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti, soprattutto dopo quel problema al cuore. (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "A 20 anni si può fare sesso tutti i giorni. E' la filosofia di Antonio Cassano, come egli stesso l'ha raccontata allo spagnolo 'As' in una delle ... (Brescia Oggi)

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di AS (Calcio World)

E, soprattutto, ancora nessuna risposta sul loro futuro occupazionale. Per questo i lavoratori della Tecnis attivi nel... (Nuovo Sud)

Cassano Totti uomo fantastico. (Solo News)

Abbiamo imparato a conoscere le cosiddette “Cassanate” sotto tutti i punti di vista, ma adesso è lui ad ammetterle, sia quelle fatte in campo che quelle fuori dal campo e lo fa rilasciando una lunga intervista al giornale spagnolo As. (SuperNews)