Rosalinda Cannavò lo confessa: "Gli attacchi sul mio fisico mi condizionano" | LaNostraTv

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice siciliana oggi si è lasciata andare all’ennesimo sfogo, a causa di coloro che non perdono l’occasione per criticarla

Rosalinda Cannavò sugli attacchi sul suo fisico: “Ammetto che mi condizionano”. Rosalinda Cannavò un’attrice siciliana il cui nome d’arte è Adua Del Vesco, da quando ha concluso l’intensa esperienza al Grande Fratello Vip 5 continua a fare i conti con diverse critiche: a prendere di mira l’ex gieffina ovviamente sono i numerosi leoni da tastiera. (Lanostratv)

Su altre testate

L’occasione per visitare i posti del cuore di Rosalinda e per completare anche le presentazioni ufficiali tra Andrea Zenga e la famiglia della fidanzata è stata offerta dal matrimonio di una delle più care cugine dell’attrice. (SoloDonna)

Adua Del Vesco continua a combattere contro il body shaming e condivide un nuovo post dove decide di mettere da parte le critiche: incanta in bikini. Continua a far parlare di sé la bella Adua Del Vesco dopo l’uscita dalla casa del GF Vip insieme al suo compagno Andrea Zenga. (BlogLive.it)

Rosalinda Cannavò ha postato due splendide foto in bikini accompagnate da un lungo sfogo: “Ricevo troppi attacchi sul mio aspetto fisico”. La splendida ex gieffina, attualmente impegnata con Andrea Zenga, non teme più di dire quello che realmente pensa davanti agli utenti. (Yeslife)

Rosalinda Cannavò ha postato un bellissimo scatto in bikini nel suo account di Instagram lanciando un messaggio in favore del body positivity che ha trovato pure il parere positivo di Elisabetta Gregoraci, sua ex collega di reality show. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr