Si lancia sulla folla e viene palpeggiata, lo sfogo della fitness model: "Fate schifo"

Today.it SALUTE

"A mio parere, però, certe cose non andrebbero fatte a prescindere" ha poi chiosato la ragazza ringraziando tutti coloro che le hanno mandato un messaggio di supporto e vicinanza

La modella ha, infine, specificato di stare bene e ha fatto anche un mea culpa riconoscendo che, forse, quella di lanciarsi su una folla di ragazzi, non sia stata una mossa molto furba da parte sua.

È quanto accaduto a Roberta Carluccio, la fitness model meglio nota con il suo nickname Roberryc, che è stata vittima di un assalto pubblico durante la sua presenza a una serata in discoteca al Caffè del Mar di Pescara, in Abruzzo (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Comagatte le ha criticato il fatto di aver ripreso divertita il suo pubblico mentre le urlava "Faccela vedè, faccela toccà". Il video di Roberryc che si getta sulla folla. (Fanpage.it)

Lanciatasi sulla folla, è stata sorretta da un gruppo di ragazzi che non hanno aspettato molto prima di toccarla su fondoschiena e seno. A cura di Gaia Martino. Roberta Carluccio, la fitness model meglio nota con il suo nickname Roberryc, ieri sera ad una serata di cui è stata ospite si è gettata sul pubblico ed è stata vittima di un "assalto". (Fanpage.it)

«Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare Roberryc, la influencer si lancia nel pubblico e viene palpeggiata FREE THE NIPPLE Clizia Incorvaia in topless, «Free the nipple» in vacanza. (ilmattino.it)

Detto questo, chiudo definitivamente questo capitolo e continuerò a fare ciò che faccio a testa alta, a portarmi la pagnotta a casa come meglio credo, a vestirmi come mi pare, a fotografarmi come voglio e a pretendere da chi mi circonda il rispetto che mi spetta come chiunque altro (Webboh)