Italia, annuncio di Spalletti verso gli Europei: c’entrano i tifosi

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Luciano Spalletti ha avuto modo di parlare prima della finale di Coppa Italia, le sue parole però sono rivolte già all’Europeo. EURO 2024 si avvicina e già il 14 giugno l’Italia dovrà fronteggiare l’Albania, poi occhi sulle partite contro Spagna e contro la Croazia. Spalletti dunque è alla guida dei detentori del Campionato Europeo e in questa competizione si vuole dimostrare il valore dell’Italia difendendo il titolo conquistato nell’edizione del 2020. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

“Mi dispiace per l’annata che sta vivendo la mia ex squadra, proprio oggi si parla di ambiente esterno, interno e hai bisogno di reclutare tutte le forze a disposizione, non dipende mai da una persona sola e particolari. (Europa Calcio)

Fonte: TMW Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti prima dell'evento Sport Human Factor che si è svolto a Roma. (Torino Granata)

Italia, le parole di Spalletti su Zaniolo Il CT italiano ha innanzitutto parlato dell'annata fatta dal Napoli dopo la vittoria dello scudetto: "Mi dispiace per l'anno che hanno avuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Una grande stagione e un grande campionato quello disputato dalla squadra di Unai Emery. E ora si pensa già al mercato in vista della prossima annata. ASTON VILLA SOLER – Secondo quanto riferisce L’Equipe, la dirigenza del club di Birmingham starebbe pensando a Carlos Soler, centrocampista offensivo alla seconda stagione al PSG. (Europa Calcio)

A fare chiarezza su tale questione ci ha pensato il ct della Nazionale Spalletti, che nel corso di un evento ha di fatto annunciato la decisione sulla sua eventuale convocazione: “Ci ho parlato ed è durissima per il suo rientro. (FantaMaster)

Lo avrebbe senz’altro fatto, il c.t., nonostante l’occasione buttata all’Aston Villa. Diciamo buttata sia per l’ottima stagione della squadra di Emery sia per le prospettive con cui Zaniolo era arrivato in prestito dal Galatasaray. (Guerin Sportivo)