Decreto Ilva: approvato dalla Camera

IPSOA Editore INTERNO

La Camera, con 284 voti a favore, 126 contrari e 50 astenuti, ha approvato in via definitiva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l'esercizio di imprese di ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altri giornali

Il settimo decreto sull'Ilva è stato approvato oggi alla Camera con 284 voti, contrari 126 e 50 astenuti e ciò vuol dire che il modello industriale vecchio di 50 è stato salvato. (il Journal)

Il provvedimento è stato varato con 284 voti a favore, 126 contro (M5S, Sel e Lega Nord) e 50 astenuti (Fdi e Fi). (Il Messaggero)

15:52 ROMA (MF-DJ)--"Alla Camera e' stato approvato definitivamente il decreto legge su Taranto (e sull'Ilva). Un progetto serio che riguarda tutta la citta', non soltanto il polo siderurgico. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "La conversione in legge del decreto Ilva avvenuta oggi rappresenta un passaggio importante che consente di fornire un' altra concreta risposta sul versante del risanamento ambientale e del rilancio dell'area di ... (Borsa Italiana)

(askanews) - Il decreto legge su Taranto e sull'Ilva, approvato definitivamente dalla Camera, è "un progetto serio che riguarda tutta la città, non soltanto il polo siderurgico: risaniamo e rilanciamo l'Ilva, perché è una realtà strategica per il Paese". (Tendenze online)

Egregio Severgnini, le scrivo riguardo il problema dell'Ilva di Taranto, fino a poco tempo fa sotto i riflettori, ora quasi nel dimenticatoio mediatico. (Corriere della Sera)