«Raggiungerò la forma ottimale» Schweinsteiger carica la Germania

Corriere della Sera SPORT

In vista della partita contro l'Olanda, mercoledì nella seconda giornata del Gruppo B di Euro 2012, la Germania dovrebbe poter contare anche su un Bastian Schweinsteiger recuperato al 100 per cento dall'infortunio al polpaccio che lo aveva colpito ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

C'era una volta un tempo non tanto lontano da oggi (due anni fa) una squadra di calcio che metteva tanta paura, giocava in modo molto brillante e che si qualificava seconda al campionato del mondo del 2010 in Sud Africa; L'Olanda, squadra oggi non ... (Megamodo)

"Grecia, squadra di m.". (La Stampa)

De Jong, Robben (38' st Kuyt), Sneijder, Afellay (1' st ... Olanda (4-2-3-1): Stekelenburg, Van der Wiel, Heitinga, Mathijsen, Willems, Van Bommel (1' sy Van der Vaart), N. (Quotidiano.net)

Troppi, per pensare di provare ad aver ragione di una Germania bella e concreta. L'Olanda ha un piede sull'aereo, ma il pallottoliere ed il regolamento non ne sanciscono ancora il rimpatrio. (Quotidiano.net)

A San Miniato oltre 700 invitati (Corriere della Sera)

Ci si aspettava un pronto riscatto, una reazione d'orgoglio, una prestazione tutta corsa e classe con destinazioni ... Adesso serve un miracolo. (Goal.com)