Berlusconi: italianità Mediaset a cuore anche agli altri azionisti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Silvio Berlusconi non teme di perdere il controllo su Mediaset, dopo le mosse di Bollorè salito con Vivendì al 28,8% del capitale. L'ex Cavaliere dice inoltre che "l'autonomia e l'italianità di Mediaset stanno a cuore anche agli altri ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la banca d'affari Natixis, il match potrebbe concludersi con un'offerta amichevole che lasci ancora per qualche anno le tv di Cologno Monzese ... (Intelligonews)

Silvio Berlusconi alcuni giorni fa aveva fatto accenno a “comitati per l'italianità di Mediaset” e ora arriva la risposta concreta: molti azionisti avranno il 15 – 20% delle azioni Mediaset che, affiancate a quelle in possesso della famiglia Berlusconi ... (TTNews 24)

Vola Mediaset: Vivendi vuol salire al 30%, Fininvest parla di irregolarità. Luca Spoldi di Luca Spoldi20 dicembre 2016 | 09:23 ... (Bluerating.com)

Secondo la banca d'affari francese Natixis, molto vicina a Bolloré, Vivendi potrebbe lanciare un'Opa amichevole su Mediaset, con Fininvest che manterrebbe il controllo sui canali in chiaro. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Il titolo del gruppo di Segrate, che fino a un mese fa viaggiava attorno a 0,9 euro, ha chiuso ieri la seduta a 1,33 euro (+3,9%,) con oltre 2,9 ... (il Giornale)

A meno di un'ora dalla fine delle contrattazioni, il titolo mostra un guadagno di oltre un punto percentuale. A dare vigore agli acquisti sul gruppo di Cologno Monzese, i ... (Il Messaggero)