Caicedo: «Il cambio modulo ci piace. Il sostegno dei tifosi è unico»

Lazio News 24 SPORT

SULL’AMBIENTE LAZIO – «Con l’ambiente Lazio sono molto contento, perché mi hanno accolto molto bene, sia sui social che qui.

Alla fine, piano piano, stiamo imparando bene».

Poi con lo staff ci stiamo conoscendo piano piano e stiamo lavorando.

E’ diverso da come giocavamo prima, ma bisogna piano piano capire i concetti e attuarli, stando sempre attenti a quello che faranno gli avversari»

L’essenza, però, è quella di lavorare sodo e al massimo e fare sempre bene». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Lazio dovrà presentarsi dinanzi al Collegio di Garanzia a settembre (inizialmente l'udienza era stata fissata per il 12 luglio). Bisognerà ancora attendere per l'ultimo grado del processo tamponi che vede protagonista Lotito. (Calciomercato.com)

26' Raul Moro brucia l'avversario sulla fascia e crossa in area di rigore all'indirizzo di Felipe Anderson: c'è l'anticipo del difensore. 18' Raul Moro si rende autore di una bella azione individuale, che termina con la conclusione parata dal portiere (La Lazio Siamo Noi)

Mangiamo 20 metri in avanti il più velocemente possibile» è un’altra delle sottolineature più marcate dal tecnico dopo la prima uscita” “Sarri non è contento perché non s’accontenta, dopo dieci giorni di ritiro sta chiedendo di più”. (IlNapolista)