India, bagno nel Gange per i devoti indù

LaPresse ESTERI

Festeggiamenti per il Kumbh Mela nonostante la pandemia. (LaPresse) – Decine di migliaia di devoti indù si sono radunati sul fiume Gange nei pressi della città di Haridwar per preghiere speciali per il Kumbh Mela, una delle feste e dei pellegrinaggi più sacri dell’induismo, nonostante le restrizioni per la pandemia di Covid-19.

I fedeli hanno fatto un tuffo nelle acque del Gange: credono li assolverà dai loro peccati e li libererà dal ciclo di nascita e morte

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

È molto, molto triste editato in: da. Addio al principe Filippo: l’infanzia difficile, l’amore per la Regina e i nipoti. La scomparsa del Principe Filippo ha lasciato un grande vuoto nei cuori della Famiglia Reale e in quelli del popolo. (DiLei)

Il Mail on Sunday ha pubblicato la foto del primo incontro tra Elisabetta, allora tredicenne, e l’allievo ufficiale Filippo Mountbatten, 18 anni, avvenuto nel 1939 all’accademia navale di Dartmouth. Quando il Royal Yacht aveva lasciato l’ormeggio, Filippo lo aveva seguito su una piccola imbarcazione, con Elisabetta che lo salutava dal parapetto (La Stampa)

Quell'amore paterno tra il principe Filippo e Lady Diana nato a Buckingham Palace e poi scoppiato Il Mail on Sunday ha pubblicato la foto del primo incontro tra Elisabetta, allora tredicenne, e l’allievo ufficiale Filippo Mountbatten, 18 anni, avvenuto nel 1939 all’accademia navale di Dartmouth. (Il Messaggero Veneto)

Harry si è precipitato a Londra con un volo di linea della British Airways perché divorato dai sensi di colpa: nonostante i recenti appelli della famiglia a tornare per salutare di persona il nonno, Harry ha rimandato il viaggio. (Il Messaggero)

I funerali il 17 aprile, con un viaggio particolare. Il Principe Filippo è scomparso nella sua residenza di Windsor il 9 aprile scorso all’età di 99 anni per complicazioni cardiache. Il Principe Filippo è scomparso il 9 aprile. (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE. Morte del principe Filippo, otto giorni di lutto nazionale, bandiere a mezz’asta e funerali privati. Quando lavorava alla terza stagione di The Crown, Peter Morgan si è imbattuto in un personaggio affascinante «più di quanto qualsiasi sceneggiatore potrebbe inventare»: la principessa Alice di Battenberg, mamma del principe Filippo. (Vanity Fair Italia)