Elisabetta del Belgio sulle orme di Kate Middleton, tra sport e volontariato

Da «effetto Kate» a «effetto Elisabetta» il passo è breve.

LEGGI ANCHE. Elisabetta, che sarà la prima regina del Belgio. LEGGI ANCHE. Elisabetta del Belgio, da settembre all’università militare

Grazie a quell’immagine pubblicata dalla royal family, infatti, le vendite del capo sono raddoppiate in tempi record.

Tanto da paragonare il fenomeno al celebre «effetto Kate Middleton», ossia quella corsa all’acquisto che si scatena ogni volta che la duchessa di Cambridge indossa qualcosa di accessibile. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il patto, svelato tempo fa dal Daily Mail, sarebbe però saltato, e Carlo avrebbe scelto di non sovvenzionare la sicurezza del figlio e della nuora. Per adesso, visto che sono ospiti di Tyler Perry, possono usufruire del servizio di sicurezza che controlla la villa”. (DiLei)

«La Duchessa è abituata a tagliare iro capelli a casa». Questo perché Carole Middleton, la madre, avrebbe lei stessa insegnato a Kate e alla sorella Pippa come cucinare e tagliare i capelli dei bambini. (Corriere della Sera)

Pare infatti che Carlo non pagherà per la sicurezza di Meghan Markle e Harry. So, CHARLES is NOT paying for their security https://t.co/rnAgMcViwq pic.twitter.com/WvR0Ib1icq — Sussex Supporter (@mid_zan) May 30, 2020. (Il Messaggero)

Il luogo ideale per crescere dei bambini, dove George, Charlotte e Louis hanno potuto trascorrere splendide giornate immersi nella natura, grazie anche all’arrivo della bella stagione. Il provvedimento riguarda solamente gli studenti frequentati il primo e il sesto anno, quindi la secondogenita di Kate e William vi rientra appieno. (DiLei)

Come riferisce una fonte al Daily Beast, il padre di William e Harry avrebbe preso posizione nella diatriba tra i due fratelli ( e le due cognate). Pare infatti che Carlo non pagherà per la sicurezza di Meghan Markle e Harry. (Il Mattino)

E lo avrebbe fatto con una decisione clamorosa.Fino a una settimana fa, l'accordo sembrava fatto: l’ex marito di Lady Diana avrebbe versato quattro milioni di dollari a favore di Harry e Meghan, per tutelare la sicurezza del nipotino Archie. (Leggo.it)