Borsa: Milano fiacca con Fca e Tim

La Sicilia ECONOMIA

MILANO, 20 MAR - Piazza Affari ha chiuso in calo una giornata faticosa, per il calo di Francoforte causato da Bayer e Bmw, oltre che per il ritorno di una leggera tensione sui titoli di Stato italiani: l'indice Ftse Mib ha chiuso in perdita dello 0,47% a 21.330 punti, l'Ftse All share con un ribasso… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi e domani in Borsa Italiana la 18° edizione della STAR Conference, l’evento annuale dedicato all’incontro con investitori italiani e internazionali. (Finanza Operativa)

Si muovono con un passo più lento le banche sulle attese che la Fed possa avere un approccio accomodante nella politica monetaria. MILANO, 19 marzo (Reuters) - Piazza Affari prosegue in buon realzo a metà seduta. (Yahoo Finanza)

L'andamento della Borsa di Milano in apertura delle contrattazioni (LA NOTIZIA)

Il listino milanese è trascinato da St… (ANSA) - MILANO, 21 MAR - Piazza Affari ha imboccato la strada del rialzo, con il Ftse Mib che sale dello 0,4%, in un contesto europeo che, tranne Londra (+0,7%), vede tutte le altre Borse in ribasso. (Agenzia ANSA)

Male anche le altre Piazze europee. (QUOTIDIANO.NET)

(Teleborsa) - Al via oggi la STAR Conference di Borsa italiana, la due giorni dedicata alle società del segmento STAR, dove sono quotate le società con particolari prospettive di... (Il Messaggero)