Spezia, il rammarico di D'Angelo: "Meritavano di vincere. Micai decisivo"

Primocanale SPORT

Tanto rammarico nelle parole di mister D'Angelo al termine di Cosenza - Spezia, match terminato sul punteggio di 2-2 al "Marulla". Queste le sue parole. Un risultato che lascia tanto amaro in bocca, anche alla luce della vittoria del Venezia: "Anche noi abbiamo bisogno di punti, sarà una partita importantissima per entrambe. Abbiamo disputato una buonissima partita, il Cosenza ha giocato alla morte e noi abbiamo avuto tante occasioni. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

Occasioni da ambo le parti, ma la gara si accende in maniera particolare nei minuti di recupero. Sul corner seguente Reca pareggia, dopo un tocco sospetto che però viene giudicato regolare. (Tifo Cosenza)

A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)

CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)