Sacchi: “De Rossi sta facendo bene da quando è arrivato a Roma. Gli auguro ogni bene”

ForzaRoma.info SPORT

Cresce l'attesa per il match dell'Olimpico tra Roma e Milan. Anche Arrigo Sacchi, in occasione della presentazione del suo libro "Il realista visionario", ha voluto dire la sua sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League: "Servirebbe che fossero visionari i presidenti. Le due proprietà stanno cercando di fare le cose bene, De Rossi è arrivato da poco e meglio di così non poteva fare. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio è molto condizionato dalla storia e dalla cultura di un Paese, Perché facevamo catenaccio? Perché ci avevano invaso sempre tutti. E quindi il calcio è una conseguenza. (Adnkronos)

Arrigo Sacchi , ex allenatore tra le altre squadre del Milan, ha parlato alla stampa in occasione della presentazione del suo libro "Il realista visionario". L'ex tecnico ha commentato il lavoro di De Rossi e ha anticipato i temi del match di domani. (LAROMA24)

Ci sono dei ‘realisti visionari’ oggi nel calcio? Sacchi, ex ct della nazionale, è tornato a parlare di De Rossi alla presentazione del suo nuovo libro. (RomaNews)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Leao o Theo nel Milan di Sacchi? L'ex allenatore: "Io volevo persone affidabili: se lo sono..." (Milan News)

Arrigo Sacchi, comunque vada uno dei tecnici più importanti della storia del calcio italiano. Ha vinto tanto, tantissimo, continuando a fare scuola. L’ex ct e allenatore del Milan ha messo tutta la sua storia in un libro, ‘Il Realista Visionario’, che in queste settimane sta presentando in giro per l’Italia. (CalcioMercato.it)