Accantierati i lavori al Baggi per la rimozione delle lastre sul tetto della palestra

Bologna 2000 ECONOMIA

“Oggi pomeriggio, al termine della normale attività didattica, è iniziato l’accantieramento per dare il via alle operazioni di bonifica programmate che prevedono la rimozione delle lastre di copertura della palestra dell’Istituto Baggi”. L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo Maria... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Affari e le principali borse europee dovrebbero iniziare la seduta con gli indici in territorio positivo. di Edoardo Fagnani 23 dic 2014 ore 08:10 ... (AbcRisparmio)

Con scambi modesti visto il clima festivo e con Wall Street in rialzo frazionale (+0,52% il Dow Jones e +0,15% il Nasdaq), Piazza Affari, partita con slancio, ha perso appeal sul finale. (Milano Finanza)

- Piazza Affari in cauto rialzo a meta' seduta. L'indice Ftse Mib segna un +0,40% a 19.058 punti, mentre l'All Share guadagna lo 0,38%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Gruppo, pur pienamente convinto della correttezza del proprio operato, ha ritenuto opportuno aderire alla definizione e rimuovere lo stato di incertezza (Nove da Firenze)

Ancora una giornata difficile per Mps in Piazza Affari: il titolo, fermato più volte in asta di volatilità, è rientrato alle normali contrattazioni in calo del 7% a 0,46 euro, segnando il nuovo minimo storico già continuamente ritoccato nelle ultime sedute di Borsa. (gonews)

L'indice Ftse Mib segna un calo dello -0,04% a 19.067 punti. VE. (Il Giornale di Vicenza)