Gli Stati Uniti: “Stop allo scambio dati sulle armi nucleari con la Russia”. Drone di Kiev cade a 70 chilo

OGGI ESTERI

Gli Stati Uniti interrompono lo scambio di dati sul nucleare con la Russia. E dicono sì al tribunale speciale per l’aggressione all’Ucraina. Peskov avverte: “Coinvolgimento diretto della Germania nel conflitto”. Sunak: “La Cina non è neutrale”. Trump certo di poter risolvere la guerra in 24 ore. Il Cio esclude anche gli atleti di Minsk: “In gara solo sotto bandiera neutrale” Gli Stati Uniti fermano lo scambio dati sul nucleare con la Russia e si dicono favorevoli ad un tribunale contro i crimini di guerra in Ucraina. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

La trama, quindi, verrà distribuita in modo diverso rispetto al previsto. Si ricorda che è Sky ad occuparsi della distribuzione di House of the Dragon (Tutto.TV)

“Because of Russia’s noncompliance with these obligations under ... had offered to continue providing this information to Russia even after President Vladimir Putin suspended Russia’s participation in the treaty last month, but Moscow informed Washington that it would not be sharing its own data. (LaPresse)

Segui Tag24 anche sui social Tra USA e Russia si riaccendono le tensioni del passato, con l’annuncio della Casa Bianca di interrompere lo scambio di dati con la Russia riguardanti le proprie armi nucleari strategiche, previsto dal trattato New Start abbandonato dal Cremlino. (Tag24)