Repubblica - Rinnovo Mertens: distanza ADL, se lascia Napoli Sarri lo prende alla Lazio

CalcioNapoli24 SPORT

Pronta ad inserirsi la Lazio

Calciomercato Napoli - Rinnovo Mertens Napoli, arrivano le ultime con gli aggiornamenti da Repubblica riguardo quella che è la firma del belga con gli azzurri.

Rinnovo Mertens Napoli: le ultime. Il Napoli vuole rinnovare Mertens, ma c'è distanza tra domanda e offerta con De Laurentiis.

Occhio però alla Lazio.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Lazio: spuntano gli interessi per Mertens e Loftus-Cheek. Entrambi i calciatori, infatti, sono stati allenati da lui in passato, e proprio nel periodo vissuto con il tecnico toscano hanno avuto il loro periodo migliore. (Calcio In Pillole)

SARRI VUOLE MERTENS ALLA LAZIO. Nel frattempo su Mertens si è mossa la Lazio, Maurizio Sarri lo vuole portare nella Capitale. Con Caputo che difficilmente arriverà in biancoceleste, Lotito è pronto ad offrire un biennale da 2 milioni per Mertens (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il rinnovo dell'attaccante belga, il cui contratto scadrà a giugno prossimo, è un tema caldo ed entro settimana prossima il rebus sarà risolto. Se ci sarà il decimo (e magari l'undicesimo) o no ancora non è dato saperlo. (Tutto Napoli)

In ogni caso la situazione è ancora tutta in divenire: senza una risposta certa da parte del Napoli i biancocelesti non muoveranno un passo verso l'attaccante Un rinnovo difficile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ertens-Napoli, c'è fiducia per il rinnovo: fissato un doppio incontro con il belga. Il futuro di Dries Mertens, che potrebbe giocare la sua decima stagione al Napoli, è ancora incerto. Il rinnovo dell'attaccante belga, il cui contratto scadrà a giugno prossimo, è infatti un tema caldo ed entro settimana prossima il rebus sarà risolto. (Napoli Magazine)

La volontà di continuare insieme persiste, anche se, tuttavia, lo scenario resta tortuoso. Per questo motivo, il ds Giuntoli ha già mosso i primi passi sul mercato ed ha messo nel mirino Gerard Deulofeu dell'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr