Anonymous attacca di nuovo il Vaticano

Anonymous, la congregazione di hackers schierati per la giustizia, ha di nuovo preso di mira il sito del Vaticano e lo ha messo offline. Sul blog ufficiale del movimento è apparsa la rivendicazione: "ci duole dovervi annunciare che i vostri sistemi ... (Corriere Vicentino)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA - Sito del Vaticano nuovamente fuori uso: per la seconda volta in pochi giorni Anonymous rivendica l'attacco con un comunicato on line, annunciano un nuovo ''tango down'' del portale della Santa Sede. (Corriere della Sera)

A volte ritornano. Il sito del Vaticano, è andato nuovamente giù e l'azione è stata rivendicata ancora una volta dagli attivisti di Anonymous con un comunicato on line. (Metro)

Di seguito il motivo dell'attacco: «Purtroppo è un fatto conclamato che Radio Vaticana usa ripetitori con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge, ed è altresì tristemente nota la ... (Il Messaggero)

Un diversivo utilizzato dagli hacker per entrare nel database di Radio Vaticana, pubblicandone poi una piccola pare online. (corriereweb.net)

Fine della versione cartacea, d'ora in poi sarà accessibile sul sito a un costo di 70 dollari annuali. (La Stampa)

. (AmbienteAmbienti)