Sanremo 2022: Michele Morrone all’Ariston?

Se dovesse essere confermata, Michele Morrone avrebbe la sua grande occasione anche sul piccolo schermo, dove sarà chiamato anche a mostrare, seppur in minima parte, le sue doti da conduttore.

Tra le tante indiscrezioni emerse su questa edizione, c’è anche quella che vorrebbe Michele Morrone, l’attore al centro di numerose polemiche, come valletto ufficiale del Festival.

Michele Morrone: occasione a Sanremo?

Leggi anche: Michele Morrone furioso: paparazzato senza veli. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Per il terzo anno consecutivo avremo Amadeus al timone del Festival di Sanremo, con l’edizione del 2022 che sarà ricca di sorprese. Lo showman catanese ancora deve dare la sua disponibilità ed in queste ore è spuntato il nome di Michele Morrone per affiancare Ama. (Inews24)

Tutti attendono le trattative tra Amadeus e Michele Morrone, nel frattempo i rumors danno per certa anche la partecipazione di Chiara Ferragni all’evento A quanto pare sembra che Michele Morrone sia in lista per diventare un “valletto” durante una delle cinque serate del Festival 2022, in questo modo si cercherà di attirare anche il pubblico internazionale all’evento. (Ck12 Giornale)

Chi è Michele Morrone. Grazie a 365 giorni, Michele Morrone è diventato popolare in Europa, Sud America e Emirati Arabi Non è la prima volta che si fa il nome di Michele Morrone per il Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

Michele Morrone, chi è? Tra i nomi dei personaggi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston, nelle scorse ore è uscito anche quello dell’attore e cantante Michele Morrone. (SoloDonna)

Sanremo 2022: spunta il nome di Michele Morrone. Sanremo 2022: sul palco del Teatro Ariston per la nuova edizione del Festival arriva l’attore più amato del momento? (CheDonna.it)

L’ipotesi è lanciata dal settimanale “Vero”, che spiega come l’attore sia in trattativa per affiancare Amadeus. Fervono i preparativi per la nuova edizione della kermesse musicale. Ci sarà ancora da aspettare, ma il prossimo Festival di Sanremo non è poi così lontano. (instaNews)