Animalisti contro Ibrahimovic: uccide un leone e lo porta a casa

Ck12 Giornale SPORT

Secondo la rivista infatti Zlatan avrebbe ucciso un leone in Sud Africa, scatenando anche l’ira e lo sdegno di diverse organizzazione a tutela degli animali.

Secondo il reportage ci sarebbe un elenco di 82 cacciatori svedesi che avrebbero ucciso un leone e si sarebbero portati a casa i resti dello stesso.

“Uccidere un leone in cattività è da codardi”, gli animalisti contro Ibrahimovic. L’Associazione per i diritti degli animali (Peta): “Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Un gesto malsano come altrettanto malsana è la pratica di portarsi a casa la carcassa come trofeo di guerra (ma perché su 82 cacciatori svedesi solo Ibrahimovic ci è riuscito? Spesso tiene lì nel cassetto qualche. (QUOTIDIANO.NET)

E se Ibra decide di legarsi a vita al progetto Milan, arrivando a giocare oltre i 40 anni, potrebbe essere un motivo in più per Donnarumma e Calhanoglu a rimanere in rossonero. Ma se per Ibra è arrivato il momento della firma, per gli altri due rossoneri servirà ancora tempo (TUTTO mercato WEB)