Giovanna Sannino, la storia d'amore con Gaetano Migliaccio: "Sogno una famiglia con lui"

L'attrice Giovanna Sannino parla a Verissimo della sua storia con l'attore Gaetano Migliaccio: "Vorrei per i miei figli un papà come lui" Giovanna Sannino parla a Verissimo della sua storia con Gaetano Migliaccio, conosciuto sul set di Mare Fuori. "Lui è un uomo gentile. Gaetano è un uomo d'altri tempi. Sembra uscito da un film dell'800. Ha un animo antico", afferma Giovanna Sannino, 24 anni. Riguardo l'inizio della loro storia d'amore: "Quando l'ho incontrato, non ero in un momento felice, uscivo da una storia che mi aveva cambiata, raffreddata. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrice che interpreta il ruolo di Carmela Valestro nella serie tv di successo Mare Fuori sarà quindi nel salotto di Silvia Toffanin. «Bellissima e carismatica, Giovanna Sannino sta conquistando il cuore del pubblico ed è pronta a raccontarsi per la prima volta a Verissimo». (ilmessaggero.it)

«Gaetano ha un animo antico, d'altri tempi, sembra uscito da un film dell'Ottocento», spiega Sannino che nella serie interpreta Carmela. Ospite a "Verissimo" l'attrice racconta come la storia d'amore nata tra un ciak e un altro l'abbia aiutata a superare un periodo di crisi. (ilmessaggero.it)

Giovanna Sannino parla del suo grande amore nato sul set di Mare Fuori . – foto | video Video in Evidenza X Mare Fuori, parla Artem Tkachuk: “Stavo sul marciapiede, poi…” Mare Fuori, parla Artem Tkachuk: “Stavo sul marciapiede, poi…” Giovanna Sannino, il dramma dell’attrice di Mare fuori: “Mio padre finì in carcere da innocente” – guarda UNA STORIA DIFFICILE - L’attrice napoletana racconta tutto nel salotto di Verissimo : «Mi ha conosciuta in un periodo non felice dopo che ero uscita da una storia che mi aveva raffreddata. (OGGI)

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giovanna Sannino, attrice che interpreta il ruolo di Carmela nella serie tv Mare Fuori, ha raccontato l’adolescenza segnata dall’arresto del padre, ex sindaco di un comune in provincia di Napoli: “Ha patteggiato ma quel reato non lo ha mai commesso”. (Fanpage.it)