Le fiere milanesi chiudono con oltre 40 mila visitatori

Milano Finanza ECONOMIA

Un momento del Micam (courtesy Fiere moda) Chiudono con oltre 40 mila visitatori le fiere milanesi. Il rallentamento economico dei comparti coinvolti, non ha impattato sulla riuscita di Micam, Mipel, The one e di Fashion&Jewels che hanno chiuso in positivo l’edizione che ha anticipato la partenza dei défilé di Milano moda donna. Un’edizione, quella appena conclusosi nei padiglioni di Rho fiera, nata all’insegna della sinergia, con le manifestazioni che per la prima volta sono andate in onda simultaneamente. (Milano Finanza)

Su altri media

LA CASSA di Risparmio di Fermo ha partecipato al Micam Shoevent ed a Lineapelle tenutesi in questi giorni a Milano, confermando la forte attenzione verso il calzaturiero e la sua filiera Hanno visitato gli spazi espositivi, il Direttore Commerciale di Carifermo Roberto Bene, il responsabile del Marketing Aziende Daniele Ascenzi, il Coordinatore Imprese della Hub di Civitanova Marche Andrea Boccatonda e quello della Hub di Fermo Andrea Petrini. (Cronache Fermane)

I passaggi generazionali nelle aziende del distretto calzaturiero del fermano riescono a garantire nuova linfa e nuove opportunità di crescita. Stimoli nuovi e nuove competenze che stanno permettendo alle aziende di affrontare nel migliore dei modi quella che gli esperti definiscono a livello internazionale la permacrisi. (il Resto del Carlino)

Chiusura positiva con 40.821 visitatori professionali di cui il 45% proveniente dall’estero, per Micam Milano, Mipel, TheOneMilano e Milano Fashion&Jewels, le quattro manifestazioni dedicate alla moda e all’accessorio fashion, che si sono presentate in contemporanea in Fieramilano per lanciare collezioni e tendenze delle prossime stagioni all’insegna di qualità, originalità, saper fare e sostenibilità. (ilGiornale.it)

Chiude con quasi 41mila visitatori (40.821 per la precisione) complessivi l’ultima edizione delle fiere dedicate alla moda e all’accessorio. Micam Milano, Mipel, The One Milano e Milano Fashion&Jewels si sono presentate in contemporanea a Fieramilano (Rho) per lanciare le tendenze delle prossime stagioni. (Pambianconews)

Com'è andata questa edizione della fiera? In occasione del Mipel abbiamo intervistato Danny D’Alessandro, direttore generale di Assopellettieri, che ha fatto il punto sul rilancio del salone, il settore pelletteria e le sfide future, compresi i nuovi assetti di Confindustria Moda. (fashionmagazine.it)

Le quattro manifestazioni dedicate alla moda e all’accessorio che si sono presentate in contemporanea a Fieramilano (Rho) per lanciare le tendenze delle prossime stagioni. Le fiere del sistema moda hanno chiuso con un bilancio positivo sotto l’aspetto quantitativo. (il Resto del Carlino)