Trump sta male? Il suo medico costretto a rispondere alle (numerose) domande sulla salute del Presidente

Business Insider Italia ESTERI

Insomma, non si capisce.

I sospetti sono tali e tanti che il suo medico privato, il dottore Sean Conley, ha rotto il consueto silenzio per dire che il Presidente sta bene e che sabato si è trattato solo di un controllo periodico.

Da quanto lo scorso sabato il Presidente Trump ha dovuto lasciare la Casa Bianca per essere trasportato in ospedale le voci sulla sua salute non hanno smesso di rincorrersi. (Business Insider Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto di essere "molto contento" dei negoziati commerciali con la Cina. Poi - parlando dalla Casa Bianca - ha aggiunto: "Vedremo cosa succederà con la Cina. (Yahoo Finanza)

Nel memo il medico attesta che Trump si è recato all'ospedale per un "checkup provvisorio di routine e pianificato come parte delle cure preventive regolari e primarie che riceve durante l'anno" e che la visita è stata tenuta riservata "per le incertezze del programma". (Ticinonews.ch)

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (CiSiamo.info)

La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Finanzaonline.com)

Ma per il medico è "check-up di routine". Dubbi sorti dopo una visita improvvisa Ma per il medico è "check-up di routine". “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha avuto alcun dolore al petto né è stato valutato o trattato per alcuna questione urgente o grave. (LumsaNews)