Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael lascia Rosalie! Ecco perché….

Non c’è dunque da stupirsi se – quando Michael e Rosalie sono finalmente tornati insieme – tutti hanno pensato che per loro fosse la volta buona.

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Rosalie Engel (Natalie Alison) finiranno infatti per lasciarsi a causa dell’intromissione di niente altri Christoph Saalfeld (Dieter Bach)…. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph accusa Selina di averlo tradito!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni Tempeste d’Amore: malintesi tra Selina e Christoph. Quando Selina viene a sapere che la Vaslapat sfrutta i dipendenti insiste con Christoph perché l’albergatore rinunci ad affidarle l’incarico. (SuperGuidaTV)

Rosalie assolda come consulenti Florian e Maja per la sua campagna elettorale. Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

LEGGI ANCHE> > > GF Vip 6: prima squalifica in arrivo, scandalo nella casa. Tempesta D’Amore: Nessuno riconosce Cornelius. La prima persona che incontrerà Cornelius sarà proprio la moglie Selina, che lo crede morto e ha sofferto per anni della sua scomparsa. (DirettaNews.com)

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Rosalie continua a trascurare la sua relazione con Michael a causa degli impegni per la campagna elettorale. Durante la serata, i due ragazzi si avvicinano e la Sonnbichler non può fare a meno di baciare il suo amato! (Tv Soap)

L’uomo misterioso che Maja incontra è suo padre Cornelius: la von Thalheim è sconvolta per la sua presenza. Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. (SoloDonna)

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre. Cornelius von Thalheim si palesa al cospetto della figlia sotto altre vesti. Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming. Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. (NonSoloRiciclo)