Presentato il 12° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione

I consumi mediatici nel 2015: su internet il 71% degli italiani (ma solo il 5,2% si connette con banda ultralarga), tra i giovani under 30 è boom di smartphone (li usa l'85,7%) e tablet (36,6%). La tv è ancora la regina dei media, ma sul web si cercano ... (ladigetto.it)

Su altri media

Nell'immaginario comune Facebook è uno strumento di divertimento e, a volte, di disinformazione, dileggio, volgarità eccetera. (Avvenire.it)

Cosa dice il rapporto: Internet. Oggi a Roma è stata presentata la dodicesima edizione del rapporto Censis-Ucsisui consumi mediatici in Italia. (Internazionale)

Acquisti, ascolto di musica, home banking, ricerca di strade e luoghi, navigazione sui social: grazie a internet si fa sempre di più e di tutto. (Vodafone Lab)

Nella giornata di ieri è stato presentato il dodicesimo rapporto Censis sulla comunicazione che mette in evidenza, come si legge sul sito ufficiale del noto istituto di ricerca, "i consumi dei media misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000". (Tech Fanpage)

In Italia, è iscritto a Facebook il 50,3% dell'intera popolazione (il 77,4% dei giovani under 30), YouTube raggiunge il 42% di utenti (il 72,5% tra i giovani) e il 10,1% degli italiani usa Twitter. Il 12esimo ... (Vita)

Huawei, leader nel mondo degli smartphone e delle soluzioni di Information e Communication Technology, e GO internet, internet service provider italiano, annunciano i risultati della sperimentazione tecnologica LTE-TDD a 3.5 Ghz volta a migliorare la connettività degli utenti. (CellularMagazine)