Io indagato? Non esiste, non scappo

Reggio Prima Pagina INTERNO

Interpellato dallo stesso quotidiano diretto da Marco Travaglio, il ministro Luca Lotti alla domanda: "Ha mai parlato dell'esistenza di un'indagine su Consip con Marroni?", ha risposto: "No". Lotti ha reagito su facebook, sostenendo di non essere a ... (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Dopo il doppio esordio al Coni nelle nuove vesti di ministro dello Sport, Luca Lotti ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con la rivelazione del “Fatto”: l'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio, uno degli uomini più vicini a Matteo Renzi ... (La Gazzetta dello Sport)

Il ministro dello Sport, Luca Lotti, sarebbe indagato nell'ambito del caso Consip per rivelazione del segreto d'ufficio e favoreggiamento. Il giornalista ha ... (PoliticaOggi)

L'indagine sulla corruzione in Consip avviata dalla Procura di Napoli assume connotati politici rilevanti dopo la rivelazione del Fatto Quotidiano sul presunto coinvolgimento del ministro Luca Lotti. La notizia, almeno per ... (InfoCatania)

Il braccio destro di Renzi, già sottosegretario alla Presidenza del consiglio, attuale ministro allo sport e aspirante alla delega sui servizi segreti con Gentiloni, è indagato a seguito delle dichiarazioni del suo amico Luigi Marroni. (CataniaLiveNews)

Un'inchiesta in cui Luca Lotti è indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento nell'ambito dell'indagine sulla corruzione in Consip. Una strana inchiesta, a Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Lotti ha reagito su facebook, sostenendo di non essere a conoscenza della circostanza e mettendosi a ... (PrimaPaginaReggio24)