Campidoglio, Renzi lancia Giachetti: “Conosce la città”. Ma lui preferisce non commentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Candidato sindaco a Roma lo decideranno le primarie, secondo me Giachetti conosce Roma meglio di chiunque altro, ha fatto il capo di gabinetto e ha fatto uno sciopero della fame per la legge elettorale. E' romano e…romanista”. Matteo Renzi a ... (Corriere di Roma News)
Su altre fonti
(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)
“A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. “La…Continua a... (La Prima Pagina)
Un video, a quanto si apprende, al di ... Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. (Corriere della Sera)
Il deputato Pd Roberto Giachetti lancia su twitter e con un video su YouTube la propria candidatura alle primarie del centrosinistra come sindaco di Roma. (L'Occidentale)
Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. Il Pd è intenzionato ... (Radio Colonna)
Romano, 55 anni, vicepresidente della Camera dei Deputati in questa legislatura, Giachetti è cresciuto alla corte di Marco Pannella (tuttora ha la tessera ... (Il Secolo d'Italia)