Quaranta pusher aggrediscono i carabinieri al Pigneto per liberare due spacciatori. I residenti: "Qui solo droga"

L'Huffington Post INTERNO

L'inaugurazione della nuova zona pedonale del Pigneto, quartiere romano popolare molto frequentato dai giovani, non è bastata per fermare l'avanzata dello spaccio di droga. E nella notte tra mercoledì e giovedì è andata in scena una vera e propria ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Controlli sono stati estesi anche ... ROMA – Prosegue l'attività di controllo dei Carabinieri al Pigneto. (Tribuna Politica Web)

I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. La gente nei mezzi pubblici viene borseggiata L'articolo Roma, Marchini: “Ristabilire legalità e ordine” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Stavolta il teatro della vicenda è il quartiere del Pigneto, dove nella notte di mercoledì una cinquantina di extracomunitari hanno accerchiato e aggredito dei carabinieri che stavano arrestando due .. (Il Messaggero)

Succede a Roma, nel Pigneto, quartiere noto per la movida notturna. E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. (Il Fatto Quotidiano)

Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. A Roma al Pigneto una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui c'erano spacciatori, hanno aggredito i Carabinieri. (Intelligonews)

Le due rumene sono state controllate dai carabinieri di Santa Croce ... Provvidenziale l'intervento dei cittadini presenti sul posto. (Quotidiano.net)