Marocchino: «Inter scaltra! Inzaghi non stupisce. Marotta lo voleva alla Juventus!»

Marocchino: «Inter scaltra! Inzaghi non stupisce. Marotta lo voleva alla Juventus!»
Inter-News SPORT

L’Inter festeggia lo scudetto per il quale Simone Inzaghi ha grossi meriti. Proprio dell’allenatore e di un retroscena del passato legato a Beppe Marotta e alla Juventus parla Domenico Marocchino. MIMETIZZARSI – Domenico Marocchino è ospite nello studio di “La Domenica Sportiva” nel giorno in cui l’Inter ha ricevuto ufficialmente il suo ventesimo scudetto. L’ex calciatore a Rai1 dichiara: «L’Inter è una squadra che ha meritato tantissimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre l'Inter festeggia la vittoria dello scudetto della seconda stella con la premiazione post 1-1 per la Lazio, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si stacca momentaneamente dalle celebrazioni per (TUTTO mercato WEB)

ELEMENTO DI PESO – Nella seconda parte della stagione l’impatto di Denzel Dumfries si è un po’ perso. L’esterno non ha di fatto più ritrovato la brillantezza dei primi mesi, ma in Inter-Lazio ha ricordato a tutti come la sua presenza possa cambiare la fascia destra nerazzurra. (Inter-News)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato di momento magico "è il momento più bello della mia carriera. I risvolti societari? Sono tranquillo, spero che risolva le problematiche, meritava di essere qui. (Sport Mediaset)

Inzaghi: «Orgoglioso di questi ragazzi! Scudetto per i tifosi dell’Inter»

Simone Inzaghi ringrazia ancora una volta i tifosi per il calore dimostrato all’Inter. Poi si espone sul tema societario legato al futuro di Steven Zhang. (Inter-News)

"Innanzitutto volevo fare a nome di tutta l'Inter, la società... Concluso il concerto dedicato al trionfo del ventesimo scudetto dell'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato invitato a salire sul palco di San Siro per celebrare quanto raggiunto questa stagione. (L'Interista)

GRANDE ORGOGLIO – Simone Inzaghi parla dello scudetto appena conquistato e fa una dedica a tutti i tifosi nerazzurri: «Dedichiamo lo scudetto a questi meravigliosi tifosi, abbiamo vinto tanto però lo scudetto è sempre lo scudetto. (Inter-News)