La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff debutta in passerella a New York

La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff debutta in passerella a New York
Amica CULTURA E SPETTACOLO

Ella Emhoff si era fatta rispettare da tutti i fashionisti per il suo cappottino Miu Miu tempestato di pietre sulle spalle, imponendosi con il suo carisma in tutte le foto della giornata.

Ella Emhoff che realizza capi a maglia variopinti e patchwork, che condivide sul suo account Instagram, ha aggiunto poi: “Voglio vedere ragazzi, ragazze, persone, tutti indossare pantaloni a righe colorate o i miei vestiti. (Amica)

Su altri media

Ma se il suo debutto sulla passerella della maison ha stupito un po’ tutti, è anche vero che le sue mire da modella erano nell’aria già da un po’. A sorpresa, infatti, la giovane studentessa della prestigiosa Parsons School di New York è apparsa sulla passerella di Proenza Schouler, in occasione della New York Fashion Week (digitale) di queste ore. (Vanity Fair Italia)

“Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto sul suo profilo Instagram. Leggi anche La rivincita delle modelle over 50 in passerella. I nuovi volti della moda inclusiva. (Io Donna)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Ella Emhoff e tutte le modelle che dettano nuovi canoni di bellezza - IoDonna

lla Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha fatto il suo debutto in passerella in un video, esattamente un mese dopo che le immagini del suo vestito all'inaugurazione presidenziale erano diventate virali. (AGI - Agenzia Italia)

Ella ha sfilato con tre diversi outfit, tra cui un suit e un trench color antracite. Per Ella è stato scelto un look estremamente coerente con la sua immagine e anche i capelli ricci sono stati lasciati al naturale, curati dallo stylist Mustafa Yanaz e truccata da Diane Kendal. (Corriere della Sera)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Se quello di Ella Emhoff fosse un personaggio scenico, potremmo dire che è solo tutto ancora in fase di costruzione (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr