La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff debutta in passerella a New York

Ella Emhoff si era fatta rispettare da tutti i fashionisti per il suo cappottino Miu Miu tempestato di pietre sulle spalle, imponendosi con il suo carisma in tutte le foto della giornata.

Ella Emhoff che realizza capi a maglia variopinti e patchwork, che condivide sul suo account Instagram, ha aggiunto poi: “Voglio vedere ragazzi, ragazze, persone, tutti indossare pantaloni a righe colorate o i miei vestiti. (Amica)

Su altri media

La sfilata è stata registrata qualche settimana fa, dato che la pandemia di covid ha impedito la sfilata tradizionale. "Devo dire che ero un po' nervosa, ho sicuramente perso un po' di sonno la notte precedente la sfilata" (AGI - Agenzia Italia)

LEGGI ANCHE. Lo stile di Ella Emhoff, figlia di Kamala Harris già eletta Inauguration fashion icon. A sorpresa, infatti, la giovane studentessa della prestigiosa Parsons School di New York è apparsa sulla passerella di Proenza Schouler, in occasione della New York Fashion Week (digitale) di queste ore. (Vanity Fair Italia)

“Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto sul suo profilo Instagram. Ella e Amanda Il vero debutto però Ella Emhoff l’aveva fatto in Miu Miu il 20 gennaio, quando era arrivata al giuramento di Joe Biden in un cappotto check tempestato di cristalli colorati. (Io Donna)

Ella Emhoff con il duo di Proenza Schouler. Se quello di Ella Emhoff fosse un personaggio scenico, potremmo dire che è solo tutto ancora in fase di costruzione (Elle)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Dall’Inauguration Day, in cui ha incantato tutti con il suo cappotto Miu Miu, alla passerella il passo è stato breve. Ella ha sfilato con tre diversi outfit, tra cui un suit e un trench color antracite. (Corriere della Sera)