La prima volta di Lando Norris, l'ex enfant prodige cresciuto nel mito di Hamilton

La Stampa SPORT

Allora Max Verstappen non è imbattibile. Il cannibale a Miami si è preso la seconda pausa della stagione e ad approfittarne stavolta è stata la McLaren: bravo e fortunato, finalmente Lando Norris, ex enfant prodige inglese cresciuto nel mito di Lewis Hamilton, s’è tolto la scimmia dalla spalla. In F1 dal 2019, deteneva il record di podi (15) senza mai vincere. Sfruttando la safety-car uscita a me… (La Stampa)

Su altre testate

L’invincibile Max Verstappen è in realtà battibile, anche senza il contributo di eventi esterni (come accaduto a Melbourne, quando Max ebbe un guasto e la Ferrari s’involò verso la doppietta Sainz-Leclerc). (Corriere della Sera)

«Tutti i candidati sindaci assumano l’impegno di mettere tra le priorità del prossimo mandato amministrativo quello di rendere Sassari una città accessibile». Ieri mattina Mascia è intervenuto nella sala Angioy del palazzo della Provincia, in piazza d’Italia, al confronto promosso dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Sassari per parlare di disabilità e contesto urbano. (SARdies.it)

In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". Lo scorso dicembre Lando Norris ci aveva rilasciato una lunga intervista a Faenza, in occasione della consegna del Trofeo Bandini. (Autosprint.it)

Tante le gag e gli scherzi di cui si è reso protagonista in ogni modo e con qualsiasi collega. Del resto, durante i suoi sei anni nel Circus, il britannico della McLaren non ha messo in mostra solo una grande velocità. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 110 Gp finalmente Lando Norris ha rotto il ghiaccio , con la prima vittoria in Formula 1 che l'intero Circus ha celebrato con gioia. (Eurosport IT)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)