BC Partners irrompe sull’Inter? Due scenari e un vantaggio − SM

Inter-News SPORT

BC Partners rispunta in merito al futuro societario dell’Inter. Il fondo con sede a Londra già in passato ha visionato la struttura del club. LA SITUAZIONE − Settimane e giorni caldi per quanto riguarda il futuro societario dell’Inter e di Zhang, con la scadenza imminente del prestito Oaktree, prevista a maggio. Ad entrare in scena, nelle ultimissime ore, pure il fondo internazionale BC Partners, che ha sede a Londra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei temi caldi in casa Inter è il futuro societario. L’indiscrezione proviene da un grande studio legale milanese, che non cerca pubblicità. (fcinter1908)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. (Fcinternews.it)

In passato il fondo ha già studiato la situazione finanziaria del club che però è cambiata molto. A maggio snodo decisivo sul futuro nerazzurro Anche BC Partners, fra i diversi fondi internazionali, mostra interesse per la situazione dell’Inter, valutando l'opportunità di investire nel club. (Sport Mediaset)

38 minuti fa Il 20 maggio si avvicina e i tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario del club nerazzurro, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. Difficile, se non impossibile, rispondere con esattezza a questa domanda, ma uno scenario futuro può essere tratteggiato con gli elementi a disposizione, esattamente come fatto da Michele La Francesca, l'avvocato entrato in possesso nel gennaio scorso di un documento che rivela il tipo di accordo stipulato tra il presidente del club nerazzurro e il fondo californiano: "Per sapere cosa succederà il 21 maggio bisognerebbe avere la palla di vetro, io sono abituato a ragionare su documenti e dati di fatto - ha spiegato a Cronache di Spogliatoio -. (Calciomercato.com)

Anche quando la Juventus vi era più vicina che mai, In campionato quest'anno l'Inter non sembra essere mai stata raggiungibile dalle contendenti. (Spazio Inter)

È il titolo del commento di oggi di Cristiano Gatti sulle colonne del Corriere dello Sport e si parla anche della situazione societaria dell’ Inter : “Se il campionato fosse una gara di tuffi l’Inter manderebbe in tilt il conteggio dei voti, perché il coefficiente di difficoltà della sua vittoria è spaziale. (fcinter1908)