Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021

Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

22 Febbraio 2021 | 21:29 di Stefania Zizzari. Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021, per effetto della pandemia.

• Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . La seconda serata la coconduttrice assieme ad Amadeus sarà Elodie, la quarta Barbara Palombelli

La coconduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di una top model molto famosa. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021” (SoloGossip.it)

Dopo Elodie, Matilda De Angelis e Barbara Palombelli, Amadeus ha svelato il nome della quarta co-conduttrice che lo affiancherà la prossima settimana sul palco del Festival di Sanremo. E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda”, ha continuato Amadeus, “ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea” (Sky Tg24 )

Iniziamo dunque dalla prima serata del Festival di Sanremo in programma martedì 2 marzo 2021, a fianco di Amadeus dovrebbero esserci Matilda De Angelis e Loredana Bertè. Qui sarebbero previste sul palco del teatro Ariston di Sanremo la cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri, che ha debuttato lunedì sera su Rai1 con un ottimo indice di ascolto nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco. (Tvblog)

Sanremo 2021 sarà in zona rossa: il governatore Toti firmerà l'ordinanza fino al 5 marzo

Sanremo 2021, attenzione: annuncio importante di Amadeus a ormai pochi giorni dall’inizio del festival. Sanremo 2021, Vitoria Ceretti co-conduttrice. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria). (Inews24)

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021». Nata a Brescia nel 1998, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012 (Leggo.it)

La decisione è stata presa «per evitare che la zona di confine possa traghettare l'ondata del virus dalla Francia all'Italia». Solo per Ventimiglia e Comuni limitrofi entreranno in vigore alcune misure come il divieto di asporto, il divieto di vendita di alcolici, il divieto di assembramenti, il divieto di spostarsi fuori Comune (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr