Inaugurato hub vaccinale nell’aeroporto di Crotone

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Share 0 Condivisioni. 1 min, 44 sec. CROTONE – E’ stato un 33enne di Isola Capo Rizzuto il primo a vaccinarsi nell’hub inaugurato stamani all’aeroporto di Crotone.

Supportano l’organizzazione diverse associazioni di volontariato: la Prociv Italia di Isola Capo Rizzuto, le Prociv Arci di Belvedere Spinello ed Isola, Fare Ambiente Isola, Isola Ambiente Apnea, Guardie ecozoofile. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

“Dopo lo stadio Olimpico con i tifosi, vedere oggi questi ragazzi che col sorriso si vaccinano è un altro segnale di speranza che ci dice che ci stiamo riprendendo la vita”, ha aggiunto. (LaPresse)

I nuovi contagi nel Lazio Asl per Asl. Asl di Latina 20 i nuovi casi e 2 decessi;. Asl Frosinone: 6 nuovi casi e 0 decessi. (Fanpage.it)

Guarda anche: D’Amato: “Open day non sono un problema se in sicurezza” Un esercito di giovanissimi, accompagnati dai genitori, si sono messi in coda negli hub allestiti dalla Regione Lazio, per ricevere la dose di siero indicato per la loro fascia d’età. (LaPresse)

Daniele Leodori: "Già in altre edizione abbiamo presentato qui questa manifestazione che unisce sport e solidarietà. Fanno eco le parole di Roberto Tavani, delegato allo sport per la Regione Lazio: "Abbiamo cercato di dimostrare vicinanza al settore sportivo. (Gazzetta Regionale)

I numeri nel Lazio. Sono stati i numeri registrati in queste settimane a portare il Lazio in zona bianca. Regole in zona bianca. Cosa cambia con il passaggio in zona bianca per i cittadini pontini e di tutto il Lazio? (LatinaToday)

Il presidente della Regione all'open day 12-16 anni: "Disagi creati da vaccini studiati in tempi record”. Il Lazio si sta adeguando alle nuove indicazioni arrivate dal Cts sul vaccino AstraZeneca. (LaPresse)