Inaugurato hub vaccinale nell’aeroporto di Crotone

Inaugurato hub vaccinale nell’aeroporto di Crotone
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Share 0 Condivisioni. 1 min, 44 sec. CROTONE – E’ stato un 33enne di Isola Capo Rizzuto il primo a vaccinarsi nell’hub inaugurato stamani all’aeroporto di Crotone.

Supportano l’organizzazione diverse associazioni di volontariato: la Prociv Italia di Isola Capo Rizzuto, le Prociv Arci di Belvedere Spinello ed Isola, Fare Ambiente Isola, Isola Ambiente Apnea, Guardie ecozoofile. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Nel Lazio sono stati diagnosticati oggi, giovedì 10 giugno, 194 nuovi casi positivi, più 15 rispetto a ieri. I nuovi contagi nel Lazio Asl per Asl. (Fanpage.it)

Tocca in seguito a Svetlana Celli, vicepresidente della commissione sport di Roma Capitale: "Il primo grazie va alla Regione Lazio per l'incredibile impegno nella campagna vaccinale, che sta avendo risultati strepitosi Fanno eco le parole di Roberto Tavani, delegato allo sport per la Regione Lazio: "Abbiamo cercato di dimostrare vicinanza al settore sportivo. (Gazzetta Regionale)

Guarda anche: D’Amato: “Open day non sono un problema se in sicurezza” “In famiglia siamo tutti vaccinati, mancavano solo i ragazzi e oggi, finalmente, è arrivato anche il loro turno”, commenta una mamma mentre cerca di incoraggiare il figlio un po’ in ansia per l’ago all’hub dell’Acea di Roma. (LaPresse)

Lazio in zona bianca da lunedì 14 giugno: cosa cambia per i cittadini, abolito il coprifuoco

“Dopo lo stadio Olimpico con i tifosi, vedere oggi questi ragazzi che col sorriso si vaccinano è un altro segnale di speranza che ci dice che ci stiamo riprendendo la vita”, ha aggiunto. (LaPresse)

I numeri nel Lazio. Sono stati i numeri registrati in queste settimane a portare il Lazio in zona bianca. Regole in zona bianca. Cosa cambia con il passaggio in zona bianca per i cittadini pontini e di tutto il Lazio? (LatinaToday)

Ricordiamo che a livello nazionale è già prevista l'abolizione a partire dal 21 giugno, quindi il Lazio anticiperà questa decisione di una settimana in virtù dell'ingresso in zona bianca. È arrivata l'ufficialità: Roma e il Lazio passeranno in zona bianca a partire da lunedì 14 giugno. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr