Milan-Inter, Inzaghi e il bluff su Cuadrado: sorpresa a San Siro!

Inter-News SPORT

Milan-Inter è la sfida che andrà in scena alle ore 20.45 a San Siro, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A e primo match-point scudetto per gli uomini di Inzaghi. Proprio l’allenatore interista, che punta ovviamente sui titolarissimi, nella conferenza stampa della vigilia aveva escluso Cuadrado dai convocati ma era una bugia DERBY STORICO – Milan-Inter è un derby come sempre molto sentito e addirittura potenzialmente storico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo del pullman del Milan a San Siro (Milan News)

Mancano ormai poche ore al calcio d'inizio del derby Milan-Inter che potrebbe consegnare il 20° Scudetto all'Inter, in caso di successo nerazzurro . (Eurosport IT)

Tutto questo perché la modalità d'acquisto dei biglietti non è stata gestita nel migliore dei modi, così come d'altronde anche l'opzione 'cambio nominativo', e questo ha permesso a tantissimi nerazzurri di sfruttare gli abbonamenti di amici e familiari per garantirsi un posto allo stadio in questo giorno che potrebbe essere speciale". (fcinter1908)

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)

L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. I festeggiamenti per il trionfo sarebbero importanti, ma i piani potrebbero subire variazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)