Forno, assurdo: l'abbiamo sempre spento in maniera errata | Addio bollette alle stelle

LettoQuotidiano ECONOMIA

Secondo alcuni, andrebbe, infatti, spento ben 15 minuti prima rispetto la fine del tempo di cottura segnalato dalla ricetta

Ecco come si spegne davvero il forno. Non tutti lo sanno, ma quest’elettrodomestico che tutti noi possediamo in cucina, sia esso elettrico o a gas, andrebbe spento in una maniera del tutto particolare.

Continuate a leggere in modo da scoprire qual è il giusto metodo per spegnere questo elettrodomestico, lo avevamo sempre spento in maniera scorretta. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ma quali sono i due elettrodomestici che pesano molto sulla bolletta e che non hanno un utilizzo così strettamente necessario durante la nostra giornata domestica? Ma per limitare ulteriormente il caro bollette esistono anche altri stratagemmi (NewNotizie)

Un altro elettrodomestico di cui si può fare a meno anche perché consuma veramente tantissimo è l’asciugatrice Due elettrodomestici da spegnere subito. Gli italiani hanno sempre più difficoltà a confrontarsi con il carovita e le notizie in arrivo dalla Russia non sono confortanti. (iLoveTrading)

Inoltre è assolutamente fondamentale non lasciare gli elettrodomestici in stand-by ma spenderli completamente: una piccola abitudine ma che nel tempo può costare cara. Due elettrodomestici da spegnere subito. (iLoveTrading)

In quanto, questi, possiedono un programma studiato appositamente per fare in modo che venga evitato un consumo eccessivo di corrente C’è un modo molto interessante per risparmiare in bolletta. (TopicNews.it)