"Falsi incidenti e assicurazioni truffate", retata a Palermo con sei arresti - Nomi e foto

PALERMO. Una banda criminale avrebbe acquistato auto da rottamare per poi utilizzarne la documentazione originale e i contrassegni identificativi, come telaio e targhetta per rigenerare veicoli identici ma di provenienza illecita. Infine le auto così ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione anticaporalato: la polizia arresta 11 persone (La Repubblica)

Poi le rubavano e le rivendevano di nuovo cambiando numero di telaio. Era questa una delle truffe scoperte a Palermo. (BlogSicilia.it)

Agli arresti domiciliari sono finiti Giuseppe Castelli, 63 anni, era lui che si occupava di trovare le persone che si intestavano i mezzi, il meccanico Orazio Fiorentino, 38 anni, il carrozziere che ha l'attività a Brancaccio Salvatore Messina, 55 anni ... (OnlineReggi)

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra di Polizia ... (InfoCatania)

La Polizia Stradale di Palermo ha sgominato un'organizzazione criminale specializzata nel riciclaggio e ricettazione di vetture di piccola e media cilindrata, nonche' in truffe alle compagnie assicurative ... (Corriere Quotidiano)

Ad accusare gli agenti è stato un imprenditore.Facebook Google... Sommario: A far scattare l'indagine, la denuncia di un imprenditoreLa polizia ha arrestato tre poliziotti della Polstrada con l'accusa di corruzione, concussione e falso. (Nuovo Sud)