F1 | GP Giappone: Ferrari, Vettel crea, il muretto distrugge

f1sport.it SPORT

Giulio ScacciaF1 Sport La Ferrari raccoglie molto meno di quello che era nelle sue potenzialità e grazie ad una buona vena di entrambi F1 | GP Giappone: Ferrari, Vettel crea, il muretto distruggeF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Su altri giornali

Nemmeno i due piloti. Una Ferrari così veloce su una pista difficile come Suzuka non se la aspettava nessuno. (Autosprint.it)

Vettel: "Ferrari molto competitiva". Il ferrarista si dichiara soddisfatto del quarto posto nelle qualifiche e ha buone sensazioni in vista della gara. (Gazzetta di Parma)

9 ottobre 2016 ... Raikkonen, così, sarà costretto a partire dall'ottava posizione. (Motori Fanpage)

Alessandro BucciF1 Sport Intervista al plurititolato protagonista GT Thomas Biagi sui temi attuali della F1 e sulla sua nuova avventura con le vetturre Thomas Biagi: “Non condanniamo troppo Verstappen”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Urla F1 | GP Giappone, isterie da bandiera bluF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

LEZIONE DI UMILTA' Ora è il momento di fare delle analisi, "si vedono certe cose che hanno funzionato e altre no, ci stiamo lavorando", di sicuro il sorpasso della Red Bull ai danni della Ferrari è "una lezione di umiltà, ci ha insegnato a guardarci ... (Stadio24.com)