Roma, incendio tra Portuense e Pisana: «Fiamme partite dalle sterpaglie». Vigili del fuoco in azione

ilmattino.it INTERNO

L'INNAMENTO Rogo e nube tossica a Pagani, via ai controlli Arpac nell'ex. Roma, non solo autobus: a fuoco una spazzatrice dell'Ama.

Un'enorme nuvola di fumo si è alzata nella zona tra Portuense e Pisana, nel quadrante sud-ovest della Capitale, non lontano da Malagrotta.

IL ROGO Torre Annunziata: incendio sulla spiaggia, in fiamme sterpaglie.

Sul posto i vigili del fuoco con quattro squadre, compreso il direttore operativo operazioni di spegnimento di Roma, un'autobotte e due elicotteri

L'incendio si è verificato nella zona di via Castelbarco, tra via della Pisana e via della Casetta Mattei, ai confini con il XII Municipio (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Una grossa nuvola di fumo è visibile anche a distanza. Leggi anche Incendio Malagrotta a Roma, chiusi da oggi gli asili nel raggio di sei chilometri per 2 giorni. (Fanpage.it)

Stanno intervenendo i vigili del fuoco con quattro squadre, un'autobotte e due elicotteri. Al momento non ci sono altre informazioni, ma la nuvola di fumo è visibile anche a distanza. (ilmessaggero.it)

Sul posto a lavoro vigili del fuoco, volontari della protezione civile e polizia di stato Un maxi incendio è scoppiato oggi, intorno alle 11:30 tra via della Pisana e via dei Carafa. (RomaToday)

Nella zona di Monteverde, quartiere della Capitale, sono state evacuate alcune palazzine a causa delle fiamme divampate da alcune sterpaglie. I vigili del fuoco sono poi intervenuti alle 14:15 circa, con numerose squadre, a Civitavecchia per un incendio nella zona della campagna confinante con Tarquinia. (Sky Tg24 )

A Roma sud ovest, nella zona tra Pisana e Bravetta, le fiamme sono partite da un rogo di sterpaglie all'altezza di via dei Castelbarco. Anche in questo caso una colonna di fumo si è alzata sopra il quartiere di Conca d'Oro, a due passi dalla tangenziale (RomaToday)