La rassegna FIND 40 nei luoghi più belli di Cagliari

Sardegna Reporter SPORT

Domenica appuntamento la mattina alle 11.00 al Giardino sotto le Mura con “Cappuzzetto Rosso” di Abaco (Sardegna), per bambini dai 3 anni in poi.

Domenica il primo matinée per i bambini al Giardino sotto le Mura con “Capuzzetto Rosso” di Abaco, testo e regia di Rosalba Piras.

Prosegue la rassegna FIND 40 nei luoghi più belli di Cagliari dal 6 ottobre a domenica 10 tutti i giorni. La Rassegna FIND 40. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

E’ un vero e proprio colpaccio quello messo a segno dal settimanale Diva e Donna. Il magazine esce in edicola con le prime immagini di Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi a cena insieme. La coppia ha festeggiato il 46esimo compleanno dell’ex Capitano con gli amici più cari e i tre figli di lui al ristorante L’isola del pescatore di Santa Severa. (Perizona)

Ilary Blasi, dopo la separazione il gesto che fa scatenare il delirio e una risata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda. Una delle conduttrici di successo che ha sempre dimostrato il suo grande talento oltre che la sua profonda bellezza è lei, la bellissima Ilary Blasi. (Parola di Donna)

L’articolo Soleil Sorge, fisico che infiamma il web: lo scatto non passa inosservato è stato scritto nella sua versione originale sul sito CheNews.it Dalle foto possiamo notare la straordinaria fisicità di Soleil Sorge. (Parola di Donna)

L’isola del pescatore di Santa Severa, lo stesso locale in cui aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo. L'ex capitano della Roma festeggia al ristorante con la nuova fidanzata e i figli. (LaPresse)

Francesco Totti e Noemi Bocchi il primo scatto insieme. Dopo le indiscrezioni sulla ex coppia Totti-Blasi di questi mesi e il rimbalzo di accuse a suon di interviste, l’ultima in ordine di tempo è quella pubblicata dal Corriere della Sera, dove l’ex capitano ha parlato per la prima volta della sua storia con Noemi Bocchi. (361 Magazine)

Vi raccomandiamo. Ludmilla Radchenko Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ludmilla Radchenko (@ludmillaradchenko) Oggi Radchenko è un’apprezzata pittrice; si è sposata con la “iena” Matteo Viviani e ha due bambini (Roba da Donne)