PS5: durante l’evento Sony potrebbe venire annunciato il remake di Demon’s Souls

Non tutti infatti sanno che quella dei Souls è una serie composta da quattro titoli, con il primo di questi uscito in esclusiva su Playstation 3.

Molti, a ragione, identificano la trilogia dei Dark Souls come meritevole di tale rivoluzione, ma in realtà bisognerebbe guardare ancora più indietro.

Nonostante ciò, però, la software house non ha mai confermato nulla e le voci a riguardo sono andate perdendosi nel silenzio più totale, una situazione che però potrebbe presto cambiare radicalmente. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Schreier ha parlato di Demon's Souls in una conversazione su Twitter riguardante i giochi potenzialmente presenti all'evento. Comunque sia non è scontato che si tratti di un remake di Demon's Souls. (Multiplayer.it)

Ricordiamo anche che giorni fa ha iniziato a diffondersi la notizia che Bluepoint sia attualmente al lavoro sul rifacimento di Jak and Daxter e Legacy of Kain: Soul Reaver. Schreier non ha risposto direttamente al messaggio, limitandosi a mettere un like al tweet. (Spaziogames.it)