Usa. Trump vuole cacciare 114 cristiani iracheni immigrati: lo stop dei giudici

Avvenire.it ESTERI

I giudici sospendono il bando: in patria subirebbero torture e morte. Gli irregolari nel Paese, con precedenti inverificabili e ora a rischio rimpatrio, sono stati bloccati dalla polizia l'11 giugno. Una donna irachena con il figlio lascia con altri ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel fact checking del quotidiano Usa pubblicate le affermazioni false del tycoon da giorno del suo insediamento alla Casa Bianca. Rai, Fico contro Fazio: «Comunista col portafoglio a ... (Lettera43)

Il racconto del religioso caldeo che assiste le decine di immigrati che Trump vuole rimpatriare. «Hanno già pagato per le loro colpe, là rischiano la vita o di essere torturati». (Avvenire.it)

New York, 24 giu. (askanews) - Lo aveva già fatto qualche mese fa, pubblicando un'intera pagina di bugie dette in pubblico dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (La Prealpina)

I procuratori generali di Washington Dc e del Maryland ... (Il Ponente)

Dean Heller,repubblicano centrista del Nevada, è infatti diventato il quinto senatore ad esprimersi contro l'attuale ... (Rai News)

Nelle elezioni congressuali speciali i repubblicani vincono in Georgia, Kansas, Montana e South Carolina. Il circuito mediatico-giudiziario in salsa italiana, innescato per far cadere il presidente Trump, non sta funzionando. (LookOut News)