Solo vaccinati su tutte le navi di Msc Crociere

La Stampa ECONOMIA

La compagnia di navigazione Msc Crociere decide misure di sicurezza ancora più stringenti: ha annunciato che gli ospiti della stagione invernale su tutte le navi della flotta devono essere vaccinati contro il COVID-19 ed effettuare un test COVID-19 prima della data prevista per l'imbarco.

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di MSC Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre dovranno essere completamente vaccinati con due dosi (o una con Johnson&Johnson). (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. (La Stampa)

Il suo obiettivo è rivoluzionare il settore migliorandone diversi parametri: la salute dei pesci, il comfort dell’equipaggio e l’immagine del comparto stesso. Ocean Ark, nave per piscicoltura offshore. (pesceinrete.com)