Bocci: “Italiano ottima soluzione dopo Gattuso. Per Commisso è l’anno zero”

Viola News SPORT

Ranieri soluzione tampone''. A Radio Bruno il giornalista Alessandro Bocci ha parlato dell'addio Gattuso e non solo: "Nico Gonzalez?

Su Gattuso: "Qualche giorno dopo il suo arrivo a Firenze, un collega mi chiamò dicendomi che sembrava gli fosse morto il gatto (ride n.d.r.).

Nel male, questo pandemonio è meglio ora che più avanti, sperando che la Fiorentina sia brava a prendere Italiano.

E' difficile pensare ad un progetto che parte e Ranieri è la soluzione di stabilità in un momento in cui il tuo progetto ha subito dei colpi bassi"

Mi sembra un messaggio chiaro della Fiorentina, che mette a nudo dal loro punto di vista la versione di Gattuso. (Viola News)

Su altre fonti

Circolano i nomi di Eugenio Corini e di Davide Nicola, che sarebbe un ritorno eccellente Dire che i Platek stiano prendendo male anche il solo abbozzo di trattativa è un eufemismo, tanto che l'ipotesi di lasciare Italiano alle prese con la clausola rescissoria da un milione è tutt'altro che remota. (Primocanale)

“Pur lavorando con Mendes, Ghoulam non l’ha fatto mai giocare e Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e parliamo di due giocatori di Mendes” (Fiorentina.it)

Se poi Commisso ha cambiato idea ripudiando i diktat di Mendes ha fatto benissimo, però non è colpa degli agenti, che fanno il proprio lavoro L’ex dirigente gigliato: “Il problema agenti esiste, ma loro fanno il proprio lavoro. (Fiorentina.it)

Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla questione tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina (MondoNapoli)

Si è lasciato male, abbiamo ascoltato cosa aveva da dire il club gigliato adesso ascoltiamo cosa avrà da dire Gattuso. Pur lavorando con Mendes, Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e Ghoulam non ha mai giocato" (CalcioNapoli24)

Guido Trombetti, Rettore emerito dell'Università Federico ll, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)