Sanita': R.Emilia, dal 1^ luglio un'unica azienda sanitaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Bologna, 2 dic. - A partire dal 1^ luglio 2017, a Reggio Emilia ci sara' un'unica Azienda sanitaria, denominata Azienda Usl di Reggio Emilia, frutto della fusione fra l'attuale Ausl e l'Azienda ospedaliera "Arcispedale Santa Maria Nuova". E ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La notizia riportata su altre testate
Un'unica Azienda sanitaria, denominata Azienda Usl di Reggio Emilia, sarà presente sul territorio reggiano dal 1 luglio 2017 a seguito della fusione fra l'Ausl e l'Azienda ospedaliera “Arcispedale Santa Maria Nuova”, progetto approvato in questi giorni ... (ReggioNelWeb)
Alcune... Si tratta di segnali che attestano una linea di tendenza ormai irreversibile, messa in dubbio solo da alcune aziende. (Il Fatto Alimentare)
Ve lo ricordate Nicolas? Dieci giorni fa era arrivato all'ospedale Santa Maria Nuova in condizioni disperate, con quei maledetti pezzettini di mela finiti nei polmoni. Tre giorni dopo veniva dimesso: a salvarlo una delicatissima ... (Gazzetta di Reggio)
A Bologna, Mario Cavalli dal Sant'Orsola andrà a dirigere l'Istituto ortopedico ... BOLOGNA — È ufficiale il cambio ai vertici della sanità bolognese e reggiana. (Corriere della Sera)
Progetto di legge della Giunta regionale: a partire dal 1° luglio 2017 l'Azienda ospedaliera cesserà e la Ausl subentrerà a tutti gli effetti.“E' l'avvio di un percorso che ci consentirà di rafforzare ancora di più il sistema sanitario reggiano”, ha ... (Quotidiano Sanità)