Iron Galaxy Studios si offre di aiutare Capcom a portare Monster Hunter: World su Nintendo Switch

La versione Switch di Monster Hunter: World si può fare, secondo Adam Boyes (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò non toglie che non disdegna nessun genere in particolare, essendo comunque un fan… Nato nel '90, a 3 o 4 anni già si dilettava con il NES e il Sega Master System II di famiglia. (Gamesource Italia)

Lo possiamo notare nella battagl… (Eurogamer.it)

Una versione per Nintendo Switch , invece, è sempre stata esclusa da Capcom poiché giudicata troppo complicata da realizzare... Monster Hunter: World è disponibile dalla fine del mese di gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. (Everyeye.it)

Adam Boyes, attraverso Twitter, si è proposto per realizzare il porting di Monster Hunter World su Nintendo Switch: Dear @monsterhunter team at Capcom - we understand that porting the game to Nintendo Switch is challenging ( https://t. (IGN Italia)

Adam Boyes, fondatore di Iron Galaxy Studios, ha rilasciato delle dichiarazioni di un certo peso: lo sviluppatore ha espresso il desiderio di far approdare Monster Hunter: World su Nintendo Switch. (Player.it)

Dalla rete si è fatta avanti una notizia secondo la quale un utente abbia già raggiunto il livello 999 su Monster Hunter World. (Game Legends)